ABOUT

Il sole che scalda la pelle, il fruscio delle onde e una leggera brezza che porta con sé profumo di limoni.

Sono queste le atmosfere che pervadono le creazioni firmate SEALVIA, brand di beachwear Made in Sicily, che fa di quest’isola il cuore pulsante della propria estetica. 

I costumi e gli accessori che compongono la collezione SEALVIA per l’Estate 2022 sono pensati e realizzati in Sicilia, avvalendosi di piccoli laboratori locali a conduzione familiare, espressione di un’etica del lavoro sostenibile, che valorizza l’artigianalità e il territorio. 

I materiali sono frutto di una ricerca che mette al centro del processo creativo l’attenzione per l’ambiente: una selezione di prodotti è realizzata in ECONYL® , un filato rigenerato, creato  recuperando rifiuti di nylon e dando loro nuova vita. 

L’universo di SEALVIA include un’ampia gamma di modelli, nati dal desiderio di abbracciare la bellezza naturale e la femminilità moderna di ogni donna, lontano da qualsiasi stereotipo. 

Colori vividi dalla finitura metallizata caratterizzano le atmosfere della linea STARDUST. Vivaci pattern dall’animo 70s colorano i modelli della famiglia LIDO. Il manifesto dell’intera collezione spicca sui costumi double-face di THIS IS MY BODY. E poi ancora INTARSIA, frutto di un gioco di combinazioni sartoriali e accostamenti cromatici; e CLUB PLASTIC, un omaggio agli anni ’90, contraddistinto da tonalità fluo e dettagli di perline multicolor.  

Dagli stili in tinta unita alle fantasie più ricercate, dai bikini strutturati, ai costumi interi più sofisticati, ogni linea rappresenta la precisione tecnica e l’estro stilistico del marchio.

 

INFO

www.sealvia.it - press@sealvia.it